L'ENERGIA A FAVORE
Updated: Nov 5
Per raggiungere un pieno stato di benessere e di massima espansione concreta l’Universo detta delle leggi fondamentali da seguire per allineare il nostro moto manifestatore al corretto dispendio energetico che finalizza una piena riuscita attrattiva della nostra luce migliore. Spesso confondiamo il nostro vivere con il nostro pensare. Bisogna sempre ricordare a noi stessi che il nostro corpo fisico è guidato da un’essenza magica che avvolge il nostro pieno percepire. Come ogni cosa nella natura che rispetta l'equilibrio superiore, l’essere umano ha dei principi e delle norme galattiche che supportano e consigliano il perfetto approccio per manifestare dal cielo alla terra i propri desideri.
La parola sogno racchiude una motrice emotiva in grado di elevare le vibrazioni della nostra passione a tal punto da riuscire a cambiare completamente la visione della nostra realtà 3D. Vivere nell’immaginazione favorisce al mago moderno una via guida che attrae situazioni favorevoli al pieno successo ricco di prosperità ed abbondanza. Non è semplice varcare la soglia immensa che la nostra mente innalza per impedire al nostro cuore di splendere come desidera dall’origine dei tempi. Educare il pensiero al rispetto del cuore favorisce una piena consapevolezza che assorbe nella sua totalità l’energia a favore dettata delle transazioni planetarie e dai loro moti di propulsione nello sconfinato manto oscuro ricco di potenze nettamente superiori al nostro microscopico ego individuale. Varcata la soglia che divide la paura del nostro stesso IO al pieno affidarsi con fiducia al profondo sentire inconscio che risuona ed evolve il nostro spirito d’iniziativa ritroviamo il nostro corpo avvolto da un potente fuoco passionale ed artistico. Tale energia permette al naturale processo di evoluzione della specie di muoversi allineandosi con la potenza essenza che smuove i pianeti dal posizionarsi in maniera favorevole alla nostra mappa natale. Fondamentale importanza conoscere dove esistiamo e cosa c’è al di sopra del nostro raggio di vita quotidiana. Elevare la propria coscienza significa viaggiare senza una meta perseguendo con piena spiritualità la scalata che porta sempre più luce alla nostra psiche e al nostro provare amore per noi stessi e per gli altri. Siamo eterni esploratori che varcano soglie temporali a noi sconosciute. Il domani detta l’oggi e l’oggi detta il domani. Il passato insegna e matura il nostro spirito pacifico e gli ostacoli migliorano la nostra forza e perseveranza.

La sfera mentale assorbe più facilmente ogni verità che risuona nel processare dentro il proprio riflettere che innesca in noi un contrasto energetico produttivo. La vita ci ha donato capacità incredibili di cui l’essere umano utilizza basse percentuali del suo vero e pieno potere. La società ha educastrato il nostro naturale fluire dettando leggi, schemi e regimi al di sopra della soglia umanitaria. L’uomo ha perso la sua naturale e spontanea evoluzione nel perseguire il proprio sentire collegato ad un pieno assetto amorevole e pacifico per fortissimi condizionamenti che la nostra pura anima assorbe indirettamente semplicemente vivendo. Sradicarsi da false verità imposte ed abbracciare l’unica bellezza onirica che il nostro immaginare può manifestare richiede un notevole sforzo evolutivo e tanta linfa energetica. Motivo per cui è estremamente fondamentale conoscere come si muovono le lancette dell’Universo per allineare il nostro passo e la nostra pausa nel perfetto fluido cosmico.
Le false verità si insidiano nel nostro dire senza che nemmeno abbiamo tempo di allontanarle. Si assorbe più facilmente il lato oscuro del nostro pieno sorriso per paura di generare nel mondo un sentimento tanto invidiato ed attaccato. La felicità può purificare ogni mal pensiero lavando via ogni ansia o preoccupazione. Essere felici significa lasciare che il vento sfiori il nostro viso ed il nostro corpo. Essere gioiosi significa udire il rumore dell’acqua che sgorga dalla sorgente più pura che esista. Un forte battito ricco di luce può allontanare ogni dannosa energia che si è insediata nel nostro corpo fisico e non. Lottare con energie universali a favore facilita nettamente il raggiungimento di ogni nostro obiettivo.

La chiarezza mentale come il sole che illumina ad ogni risveglio il nostro viso concede forti slanci che orbitano in pieno asse con ogni funzionamento spirituale e concreto dettato da energie favorevoli al nostro pieno successo individuale che proietta nuova vita anche al collettivo circostante. La stella più calda del nostro sistema planetario conferisce ogni massimo approccio evolutivo che riscalda i sentieri cognitivi conferendo la corretta trasmissione di messaggi e di approcci evolutivi.
Tutto è energia. Solo riconoscendo questo possiamo davvero capire che navighiamo in un’aria che espande o riduce il nostro sincero e profondo respiro collegato alla verità più amorevole che l’intero pianeta umanitario di specchio alla nostra equilibrata aura può concederci. Ricordiamo che spesso le persone che ci circondano possono involontariamente frenare il nostro naturale processo di acquisizione energetica motivo per cui è fondamentale chiarire anche all’esterno le nostre intenzioni e di abbandonare in maniera pacifica chi non viaggia più alla nostra frequenza energetica e preferire chi invece espande nel dare e ricevere la massima realizzazione della nostra concezione di pienezza d’animo.

L’aura esige per manifestare la nostra visione il massimo equilibrio energetico che bilancia le sfere che reggono lo scheletro dei nostri divini maschili e femminile e permettono al nostro settimo chakra di recepire al meglio ogni passo per l’azione da eseguire per essere il perfetto involucro corporeo che contiene la luce divina e lo spirito asceso del nostro essere divinità della nostra realtà e maghi esperti per padroneggiare al meglio il nostro potere personale. L’ottavo chakra espande tale potere e conferisce a noi di vivere finalmente con piena energia nel nostro sogno.
#SA #TimelessMemory #LEnergiaAFavore #EvolutionaryDiary