top of page

NUOVA ESSENZA

EVOLVI LA TUA COSCIENza

LEGGI CON IL CUORE

Search

LA FORZA DI VOLONTÀ

La vita è colma di ostacoli. Ostacoli finalizzati ad evolvere la nostra coscienza innescando in noi un forte desiderio intrinseco di ottenere più luce. Una parte di noi è convinta che la nostra posizione attuale non rispecchia pienamente il nostro centro universale e che la nostra orbita attrattiva non si trovi nella massima potenza. Raggiunta questa consapevolezza non resta che rimboccarsi le maniche e proiettare un nuovo desiderio immaginando il nostro corpo fisico all’interno del sogno realizzato. La sensazione che si prova nell’immaginare dovrebbe innescare in noi un profondo senso di pace e felicità. La chiave per comprendere al meglio se la nostra immaginazione ha centrato il punto è sentire il nostro cuore che pulsa più velocemente e che il nostro viso è squarciato da un immenso sorriso. Giunti a questo punto non rimane che attuare la formula magica più potente che esista: la forza di volontà.



Non è assolutamente una missione facile. Credere nel proprio immaginare significa permettere alla vita e all’Universo di far tramutare tutti i nostri vecchi credo e radicamenti malsani o impropri in una nuova veste o concezione di noi. Questo processo risulta alla nostra mente molto doloroso. La sofferenza si genera nel momento in cui vengono a crollare le vecchie mura che un tempo recavano ristoro e conforto. È un processo di trasmutazione dell’anima che richiede piena fiducia e forza di volontà. Lasciarsi al nuovo schema che dopo la nostra richiesta si innesca nei meandri oscuri e potenti del nostro inconscio è l’inizio della nuova e più piena parte di noi. Non è sempre facile capire che dentro di noi abbiamo già la strada segnata e che nei primi anni di vita già sappiamo chi saremo in età adulta. L’essere umano è fatto per vivere il flusso in armonia con il Cosmo e tutto il sistema naturalistico e galattico. Siamo particelle di un infinito piano di cui noi non possiamo raggiungere la piena concezione e chiarezza. Affidarsi alla propria visionarietà innescata dal nostro sesto chakra è la base di partenza per evolvere la nostra coscienza a nuova vita. Quando si riesce ad immaginare ad occhi serrati il desiderio, dobbiamo iniziare a forgiare la nuova mentalità in asse con il cuore e con la visione finale. Solo in questo modo si riesce a sentire nel corpo fisico una nuova energia concreta e tra le mani la linfa magica di piena manifestazione. Luccicante e dorata la magia è linfa divina che ci permette di attrarre senza sforzo il nostro massimo successo iniziando così ufficialmente il nostro nuovo percorso di vita concependo nuovi noi dal respiro al mattino, al passo per l’azione innescato dalla piena volontà e convinzione di estrema riuscita.



Arrivati alla convinzione che la chiave di manifestazione è la piena fede che tutto presto sia realtà, l’Universo ci fa un grande dono. Inizia a farci assaporare e comprendere attorno a noi una nuova realtà 3D che facilita il processo di realizzazione. Persone inizieranno ad orbitare a te per concedere a te stesso di avanzare nella tua piena manifestazione. Ogni vita che incrociamo è un segno specchio dell'Universo che vuole portarci a capire degli aspetti profondi di noi che con volontà e pieno amore possa generare uno scambio reciproco di massima energia positiva e magica. Amare se stessi come il prossimo è un altro ingrediente fondamentale per raggiungere la nostra piena forza superando gradino per gradino il percorso ad ostacoli che porta alla luce divina. Ogni percezione inizia a cambiare in noi. La vita inizia ad apparire più luminosa ed intrigante ove ogni segno che risuona dentro di noi può darci indizi evolutivi o migliorie per la nostra asse collegata dal cuore al pieno destino segnato.


L’ostacolo più grande a questo punto da oltrepassare che si presenta in forma immensa e potente con tratti demoniaci è il nostro Ego. Per Ego intendiamo la profonda paura, radicata a traumi inconsci, che permettono alla nostra mente di farci inondare da un forte stato di ansia, preoccupazione ed angoscia. La paura è una tempesta oscura che rema contro la nostra luce. La pura ostacola ogni sorriso e piena soddisfazione. L’essere umano ha questa sensitività per proteggersi da reali attacchi esterni ove è la nostra coscienza a parlare ma spesso, specialmente nella realtà informatica e futuristica dell’oggi, è maggiormente radicata sul giudizio e la critica da parte di influenze esterne che frenano appieno la nostra forza di volontà. È una lotta continua tra se stessi, il nostro sogno e l’esterno. Oltrepassare il proprio ego significa fare l’amore con la parte di noi che temiamo di più. Abbracciare il nostro definirci non all’altezza o non abbastanza. Abbracciare il nostro “non posso farcela”. Solo l’amor proprio può salvarci da questa immensa bestia chiamata paura egoica.



La forza di volontà è tutto ciò che ci allontana da uno stile di vita passivo ed accondiscendente in cui noi stessi non abbiamo la capacità di prendere in mano le redini della nostra vita permettendo al nostro cuore di battere in pieno asse con il nostro massimo successo individuale e collettivo. Permettiamo alla nostra anima di esistere e lasciamo che il nostro corpo sia guidato dalle energie sottili che guidano la nostra essenza aurea al nostro sogno realizzato. Emaniamo amore nel mondo e piantiamo germogli di luce e speranza. Debellato l’ego malsano e forgiati dalle nuove sfere dell'aura, la nostra corazza celeste è pronta per manifestare in corsa ed in salita la nostra piena e ferma forza di volontà.


#SA #TimelessMemory #LaForzaDiVolontà #EvolutionaryDiary




27 views0 comments

Recent Posts

See All

#SA | #TimelessMemory | siermondarchive@gmail.com

bottom of page