LA SPADA DELLA VERITÀ
Nella vastità abissale della nostra psiche esistono zone luce e zone ombra che coesistono per generare l’essenza del pensiero manifestatore. Spesso l’essere umano tende a scontrarsi con delle parti marce e dannose del nostro analizzare il miglior processo evolutivo per il nostro corpo e per la nostra aura. La fede entra in gioco per comprendere la giusta strada da seguire. Il desiderio spirituale che riempia realmente il nostro cuore e la nostra anima di vera pura serenità e pace detta delle leggi che dai reami dei cieli alla terra annientano come un fulmine a ciel sereno tutto ciò che è dannoso e che deve essere abbandonato nella nostra realtà 3D. Il sentiero di luce guidato dal potente flusso universale dona agli animi artistici e volenterosi il dono di portare un nuovo regime umanitario.

Da questo momento in poi la mente si corazza trasformando l’esile corpo abbandonato in un possente guerriero di luce che dal profondo abisso dell’inconscio viene supportato dal divino per manifestare al mondo la nuova mentalità forgiata e guidata che conduce senza alcun dubbio alla piena soddisfazione e benessere psicofisico. Il passato spesso incatena la nostra linfa magica ad un ricordo che crea una gabbia maligna di frustrazione e rancore che impedisce alla nuova essenza spirituale di ardere nel puro cuore dell’animo prescelto. Scavare a fondo la nostra aura richiede molta umiltà e fiducia nell’affidarsi al pieno sentire di tutto ciò che avvolge nel sottile i chiari messaggi guida verso la luce divina.
L’evoluzione è accettare il cambiamento. Siamo esseri in continua trasformazione. Le basi luminose del tempio che erige sulla nostra evoluta consapevolezza donerà a noi ogni meritato successo e piena abbondanza.
Varcato il giardino idilliaco della proiezione che la nostra coscienza fa nascere attraverso la piena saggezza ritroviamo noi stessi nel nuovo mondo dei nostri desideri che luccicano attorno a noi. Il trono che segna il traguardo è davanti ai nostri occhi. Camminiamo a passo deciso e con piena volontà di raggiungere il miglior stato emotivo, mentale, concreto e spirituale.
Il nostro incoronamento da anime smarrite in cerca di pace ed amore ad imperatori della nostra vita conferirà ogni arma necessaria per difendere il nostro magico impero dagli attacchi esterni di individui ove il male, la frustrazione e l’invidia regnano.
Il vero guerriero non è colui che impugna la spada per uccidere il suo nemico ma al contrario la sua sola presenza equilibrata, centrata ed in perfetta armonia dell’aura consente la vittoria già tra le sue mani. La luce che manifesta la spada della verità alzando al cielo la sua magnificenza annienterà i nemici senza alcuno sforzo ed attrarrà solo ed esclusivamente persone dal cuore nobile ed un’immensa armonia quotidiana.

Abbandona tutto ciò che non ti appartiene più nel leggere queste parole. La tua mente proietta già la visione oscura della vecchia proiezione che hai di te. Incamminati nella notte più buia dell’anno nel sentiero ove solo la luce della luna può conferire quello spiraglio di speranza che rasserena le maree emotive del tuo animo pronto e destinato al cambiamento.
In lontananza la tua nuova terra aspetta te. Con il pieno consenso del mondo e del reame dei cieli la tua nuova realtà ricca di abbondanza, prosperità e successo è già nata nel tuo cuore.
Sei il mago della tua vita. Tu puoi tutto. Gli elementi naturali ed ogni strumento sono alla tua portata. Alza lo scettro del potere al cielo e chiedi supporto divino. La tua psiche ha bisogno di sentirsi protetta da forze superiori che annientano ogni ego che esiste nella vita carnale.
Scopri la magia nel piantare un seme nell’umido terriccio e di veder rigoglioso il tuo albero nascere che porterà sicuramente se nutri attenzione e rispetto ad esso i frutti che tu desideri.
La tua mente ora ha tutta la chiarezza che serve per espandere la tua orbita attrattiva all’ennesima potenza. Ripeti a te stesso ogni mattina questo potente mantra evolutivo:
Io sono pace.
Io sono amore.
Io sono equilibrio.

Sentirai tra le tue mani la verità che segnerà il gesto di estrema fede di trafiggere la tua vecchia anima per far spazio alla nuova essenza ascesa che invade ora tutto il tuo corpo fisico. Non proverai più dolore e non saprai più cos’è la tristezza. La depressione sarà gettata all’inferno perché da questo momento in poi tu sei nata stella. Dal nudo gesto di riversare ogni lacrima al cielo stellato hai compreso quanto meriti il pieno benessere di cui tutta l’umanità brama. Distenditi nella natura ed ascolta il cinguettio degli uccelli. Respira profondamente. L’albero della vita è finalmente in perfetto asse con la tua aura. Il tuo dire sarà legge e il tuo sentire magia.
#SA #TimelessMemory #LaSpadaDellaVerità #EvolutionaryDiary