top of page

NUOVA ESSENZA

EVOLVI LA TUA COSCIENza

LEGGI CON IL CUORE

Search

LA MAGIA DELL'IO

La realtà in cui viviamo è fortemente connessa a delle verità profonde che sono celate agli occhi dell'individuo che sofferma la sua attenzione solo agli aspetti luce della vita e non a quelli ombra. La dualità della nostra esistenza è la chiave fondamentale che sblocca il sentiero cognitivo che collega l'anima fanciulla alla coscienza cosmica. Affrontiamo ad ogni risveglio la cruda verità di affrontare giornate pesanti che indeboliscono la nosta orbita attrattiva. Rimanere in equilibrio è la chiave che porta il nostro cuore ad espandersi all'ennesima potenza. La malinconia o ancor peggio status depressivi interropono in tronco gli aspetti evolutivi che l'Universo vuole insegnarci nel perseguire giornalmente la nostra esperienza in questa incarnazione che noi stesssi abbiamo scelto di perseguire prima di ogni cosa. Circondarci di un'atmosfera che appassisce la nostra piena soddisfazione personale crea in noi un profondo tormento che impedisce al nostro viso di guardare il cielo notturno stellato con gli occhi pacifici di chi crede e confida nei propri sogni. Un cuore gelido ed un respiro affanato impediscono il corretto flusso divino. I nostri chakra necessitano di rimanere sempre in armonia per riuscire a percepire sempre la nostra prossima azione da compiere. L'istinto o fiamma spirituale guida questo processo di salvaguardia. Affidiamoci alla nostra passione e crediamo fermamente che l'arte che c'è in ognuno di noi possa portarci quel senso di quiete che tutti noi desideriamo.



Dentro ognuno di noi esistono due potenti forze contrapposte. Il bianco che riversa nel nero ed il nero che riversa nel bianco. Culture orietali chiamano questa nostra continua guerra interiore Ying e Yang mentre la culutura cabalistica preferisce chiamarli Divino Maschile e Divino Femminile. Le nostre abitudini quotidiane ed il nostro attrarre a noi il massimo successo sperato dipendono fortemente dalla bilancia interiore che ognuno di noi ha. La sfera dell'aura racchiude già in sé quattro sottocategorie che possono essere connesse ad una quinta chiamata etere. L'emotivo, il pensiero, l'arte e la coscienza energetica permettono a noi di guidare il nostro corpo nell'armosfera terrestre sono elementi fondamentali da conoscere per vivere nella perfetta salute psicofisca reggendo l'energia sottile che ci avvolge. Chiamata anche aura, il nostro corpo non fisico connesso alla psiche e all'immaginare richiede un profondo sforzo cognitivo per assimilare i concetti che portano luce nelle zone più oscure del nostro IO. L'IO è la parte più vera di noi. La nostra essenza. La stragrande parte della popolazione mondiale vive con un IO individuale addormentato rinchiuso in possenti condizionamenti egoici. L'ambiente in cui nasciamo e viviamo segna una tappa importante della nostra possibilità di connetterci ad esso. Condizioni familiri ed amici possono frenare questo processo mentre in altri casi accelerarlo notevolemente. Fatto sta che la scoperta dell'IO è un percorso e processo inizitico estreamente personale e solitario. Eremitare nel buio profondo dei nostri occhi serrati concede alla nostra aura di iniziare a fondersi con aseptti nascosti alla nostra realtà visibile ad occhi aperti. Come nella dualità elencata prima la luce illumina l'ombra ma l'ombra regna sovrana nel nero. Il nostro compito è questo. Conoscerci sempre di più. Scavare nei meandri di consapevolezze perdute e di speranze ingabbiate. Smettete di credere che la vita sia solo il momento in cui l'occhio assorbe la luce. Esiste un terzo occhio in ognuno di noi collegato alla ghiandola pineale che è il vero potere dell'uomo, masse di schiavi hanno tenuto pietrificato permettendo così a chi aveva compreso questo reale potere di padroneggiare su chi non curava l'aspetto spirituale della nostra energia vitale. Sognare e desiderare sono le prime porte d'accesso al mondo della magia. Credi in ciò che ti fa spuntare il sorriso. Collega il tuo cuore a quel desdierio e lascia libero lo spirito asceso dei reami universali di attraversare ogni molecola del tuo corpo, solo così potrai vibrare in aria. Solo così potrai sentire il sapore della magia. La tua stella nasce nel momento in cui sai chi sei, sai cosa vuoi e sei pronto ad avere estrema fede nel tuo viaggio solitario. Solo così ti connetterai alla realtà 3D che meriti realmente di avere attonro a te. Il vero amore arriverà in quel momento. Ama te stesso e l'Universo ti applaudirà.



L'esito di ogni riuscita e raggiugimento del nostro obiettivo è la piena consapevolezza che il nostro corpo e la nostra essenza è connessa ad un qualcosa di superiore. Siamo esseri microscopici se paragonati con lo sconfinato Universo che ci ospita. I pieaneti ed il loro transiti influazano nettamente ogni nostra scelta o presa di consapevolezza. Basti pensare alla potenza della luna, satellite più vicino a noi che regola le maree della nostra terra. La luna segna nettamente degli sbalzi emotivi nella nostra vita che possono realmente generare evoluzioni incredibili se allineati con la sua potenza ed energia. La luna piena è il momento in cui la realtà nottura prende una nuova luce. Dove nel buio abbissale della nostra paura, frustrazione o ansia iniziano a mostrarsi sotto una nuova veste. Dove i demoni del male iniziano ad esssere nitidi ai nostri occhi. La luna ci permette di affrontare sfide profonde portando bellezza e fascino nella nostra vita. Simbolo di femminilità e di misticismo, il satellite bianco è spesso paragonato alla perla che nasce nelle prodondità dell'oceano. Come ogni aspetto che risuona nel manto oscuro univesale ritroviamo in natura la medesima essenza sotto una forma tangibile a noi. Conoscere le pietre preziose che la natura ci offre e le proprietà benefiche che possono recare al nostro corpo non fisico fa accelalare il processo di guarigione e la miglior scoperta del nostro profondo e celato IO. Iniziamo a percepire che nulla più è un caso e che la vita va vissuta per decifrare i messaggi in codice che l'Universo ci porge per sbloccare tra i due mondi la nostra vera essenza magica.


Cosa frena spesso il nostro viaggio interiore? La sensazione utopica legata ad un fallimento che la nostra matassa nera di agitazione e di cattiva fede genera una possente muraglia che divide il mondo del visibile a quello dell'invisibile. Lo strato che divide i rami dualistici in realtà è molto sottile ma il nostro stato di pigrizia e di freno dovuto alla società e alla finta globalizzazzione di unificare in lontanza attraverso piattaforme social, ha conferito all'essere umano una facile via di fuga da dentro sé stesso. Mostrare di essere esteriorità ed apparire nel miglior modo ha inaridito la mente insconscia dell'uomo e della donna. Siamo fortemente condizioanti dai canoni estetici che frenano la verità e la bellezza che siamo realmente ad occhi chiusi. Il denaro e le sciccherie rivestono e compesnano le reali mancanze che l'individo di quest'epoca realmete ha. Dove sono i sentimenti? Dov'è il pensiero positivo? Dov'è l'altruismo? Il corpo carnale ha asuefatto le menti ed il demonio ha convinto l'uomo di poter contare solo su quello. Non esiste un corpo che ringiovanisce ma lo spirito si. L'anima può rimanere giovane per sempre e ringiovanire a nostro piacimento. Confidiamo più nel bello che siamo dentro e scrutiamo questo nell'altro. L'involucro appassirà per tutti e la mancanza regnerà sovrana.



Guidati da spiriti affini a noi e dalle leggi universali le anime predisposte al Divino conoscono alla perfezione ogni cosa che le guida a nuove profonde consapevolezze. L'Universo è nelle tue mani. Tutto può essere realtà se credi fermamente che il potere del tuo cuore è puro e benevolo. Non lasciarti mai assopire dal male che ti circonda. Cammina per la tua strada. Tu sai che la luce esiste in te e che presto il tuo bambino interiore potrà rinascere al mondo. Più sei vero e spontaneo e più il mondo temerà la tua profonda bellezza. Il tuo cuore è la chiave di accesso al mondo superiore. Lo spirito illuninato detta e comonda a chi realmente merita di divinire una divinità scesa in terra. Mostrati pronto. Mostra che sei l'involucro che può realmente portare pace ed amore all'uminità e vedrai miracoli avvenire ad ogni risveglio.


Il successo è dentro di te non cercarlo mai più all'esterno. Tu sai già cosa fare. Tutto è già scritto la guida è stata piantata al tuo interno nel momento del tuo concepimento. Non essere in balia del vento ma domalo per portarti dove sai che devi essere. Compi i passi per l'azione non dubitare mai del tuo talento. La tua passione artistica è sempre un'arma di luce nell'oscurità. Tu sai già di aver vinto e che nulla più ti potrà fermare.



#SA #TimelessMemory #LaMagiaDellIo #EvolutionaryDiary

24 views0 comments

Recent Posts

See All

#SA | #TimelessMemory | siermondarchive@gmail.com

bottom of page