TUTTO L'AMORE CHE HO
Updated: Oct 23
L’argomento di oggi è l’amore. L’amore in tutte le sue forme. Non è semplice capire la concezione di questa parola che racchiude tutto il liquido emotivo e sentimentale dell’intero Universo. Amare significa lasciar fluire. Amare è la parola che non lega a nulla e nessuno il sentimento provato. Amare richiede una fortissima fiducia ed un immenso rispetto per se stessi e per gli altri.

Spesso ci ritroviamo in situazioni specchio dove l’altra persona mostra degli aspetti di noi nocivi ed autolesionisti. Non sempre l’amore è accondiscendenza. L’amore è anche severo e rigido. Amare significa gestire alla perfezione l’essenza fluida generata dal nostro cuore simbolico collegato al nostro corpo non fisico. Amare significa debellare la mente in ogni suo pensiero egoico. Non esiste alcun gesto di altruismo e di pieno desiderio di far rifiorire l’arido terriccio nella nostra anima specchia se nel contempo stesso in cui doniamo utilizziamo il ragionamento o la condizione di apparire. Amare significa gettarsi a capofitto nei meandri lucenti di quel provare forte emozioni nel dire a se stessi io esisto assieme all’amore dell’intero globo e sconfinato Universo.
Per raggiungere il pieno desiderio d’amore è richiesto affidarsi alle leggi spirituali che emanano essenza manifestatrice del perfetto equilibrio tra dare e ricevere. Santificare la nostra aura è la missione più ardua che richiede in primis la piena volontà di voler respirare gioia e spensieratezza nel donare sinceramente senza alcun bisogno di ricevere in cambio nulla se non il sorriso più spontaneo che esista.

Il blocco spesso è nel non saper riconoscere nell’altro gli aspetti luce e gli aspetti ombra anche perché è estremamente fondamentale riunirsi in un caloroso abbraccio dove i battiti dei cuori si avvicinano per suonare melodie ricche di magnificenza all’unisono. Sciogliere la paura del rifiuto e del sentirsi un tutt’uno è una grande sfida che richiede piena volontà e amore.
Nel momento medesimo in cui ci affidiamo a questa nostra concezione dell’essere e capiamo che l’amore è qui con noi per aiutarci ad imparare a sorridere ed essere felici vinciamo la battaglia con noi stessi che permette di attrarre il nostro massimo successo individuale e collettivo. L’abbondanza è pronta a manifestarsi se noi condividiamo con il cuore la nostra saggezza e conoscenza con l’amore più puro che esista. Aspettiamoci miracoli perché la presa di coscienza inizia a fornire i chiari passi da eseguire per essere in perfetto equilibrio psicofisico di massimo dono spontaneo.
Ora che hai concepito la difficoltà che si racchiude dietro la parola amare è fondamentale che tu esegua questo. Recati in un posto naturale. Stenditi sul suolo. Permetti all’erba di sfiorare il tuo viso ed osserva il cielo. Nello sconfinato cielo blu che genera la realtà in cui viviamo troverai la risposta che cerchi.
Non portare alcun tipo di fretta. Prenditi il tempo che ti serve. La meticolosità nell’agire in maniera cauta e profonda concederà a te stesso il corretto modo di assimilare le informazioni che l’Universo vuole portare alla tua conoscenza. Ricorda che sei un essere divino e che la magia è nelle tue mani.
